Català | Español | English | Français | Deutsch | Italiano | Português


Azienda

Intec inizia la propria attività per mano del signor José Codina nell'anno 1955, come officina di meccanizzati dedicate a vari settori. Successivamente, in concomitanza all'incorporazione del signor Javier Codina nella direzione, l'azienda cambia la ragione sociale e diventa FJC-CODINA.


L'azienda amplia la sua gamma di prodotti, fabbricando automatismi elettro-pneumatici e piccoli macchinari destinati a diversi settori.


La nostra linea di lavoro è stata volta a cercare e studiare le necessità di mercato, al fine di applicare le migliori soluzioni. Questa linea ci ha offerto la possibilità di sviluppare e conoscere una varietà di mercati, quali ad esempio:


- Settore alimentare
- Settore dell'estrusione di tubi in plastica
- Settore di misurazione e controllo
- Settore dei motori elettrici
- Settore automobilistico


Applicando soluzioni con:
- Macchine standard
- Macchine speciali
- Macchine a CNC
- Attrezzature e automatismi in generale

 

A partire dal 1990 viene avviata la produzione degli Alimentatori automatici di dadi e viti, attività che oggigiorno ricopre la totalitaà della produzione dell'azienda.


Nel 1997 FJC-CODINA si trasforma in una Società a Responsabilità Limitata con la ragione sociale INTEC INDUSTRIAS TÉCNICAS S.L., con capitale 100% spagnolo, per dedicarsi completamente allo sviluppo dei suddetti alimentatori.


Dal 1990 ci dedichiamo allo studio, progettazione, costruzione e commercializzazione dei nostri Alimentatori automatici di dadi e viti del sistema per saldatura, applicandoli a:


- Macchine fisse per saldatura. Mediante a punti o a presse
- Macchine speciali, transfer o a tavola girevole, ecc.
- Cellule robotizzate


Video INTEC Industrias Técnicas S.L.